DIFESA IN CASO DI ARRESTO CROAZIA - STUDIO LEGALE INTERNAZIONALE AVVOCATO PENALISTA - AN OVERVIEW

difesa in caso di arresto croazia - studio legale internazionale avvocato penalista - An Overview

difesa in caso di arresto croazia - studio legale internazionale avvocato penalista - An Overview

Blog Article



Lo studio legale internazionale si occupa di procedimenti penali sorti all’estero nei confronti di cittadini italiani che si trovano in difficoltà o che, peggio ancora, sono stati arrestati.

La prima cosa da fare quando si intraprende un small business a Dubai (che sia on the web oppure offline) è quella di evitare di avere problemi con la legge e soprattutto con il fisco italiano: infatti, quando si ha una azienda all’estero,  l’esterovestizione è dietro l’angolo e bisogna cautelarsi sin da subito, per evitare di subire un processo penale in Italia e dunque una condanna con annesso sequestro e confisca del denaro sul conto corrente.

For each intraprendere questo nuovo percorso (ovvero sentirsi sempre tutelati se advert esempio l’azienda è già operante a Dubai), appare opportuno essere coadiuvati da un team di professionisti di livello internazionale che sia in grado di garantire una assistenza legale a 360°, for every evitare di incorrere problematiche che possano limitare la tua crescita imprenditoriale. 

Quando una persona è accusata di un reato in Italia e si trova nel territorio libanese, le autorità italiane possono richiedere l'estradizione.

Allo stesso tempo, al fantastic di poter fornire un’assistenza legale completa e di significantly comprendere alla persona assistita tutti i diritti che la Legge Italiana riconosce alla persona arrestata in un procedimento di estradizione o di mandato di arresto europeo, è sempre opportuno poter dialogare liberamente e continuamente con l’assistito, in una lingua allo stesso conosciuta.

Gli avvocati di uno studio legale internazionale possono fornire consulenza legale alle imprese multinazionali, organizzazioni internazionali, governi e privati ​​che hanno bisogno di assistenza legale in questioni internazionali complesse.

L'estradizione è un tema di grande importanza nel contesto delle relazioni internazionali. In particolare, nell'ambito delle relazioni tra Emirati Arabi Uniti e Italia, l'intervento di un avvocato esperto in diritto internazionale suppose un ruolo fondamentale.

Quando si parla di estradizione, ci si riferisce alla consegna di un individuo da uno Stato all'altro, al good di consentire il suo processo o l'esecuzione di una condanna penale.

Saremo sempre reperibili H24 ed immediatamente pronti a rispondere advertisement ogni tuo dubbio al great di garantirti la migliore assistenza legale ed il rispetto dei tuoi diritti in materia di estradizione e mandato di arresto europeo.

Il rispetto di queste semplici regole e la nostra preparazione, ci ha portato nel corso degli anni a regalare tante soddisfazioni ai nostri clienti. 

I nostri avvocati sono esperti in varied aree del diritto, tra cui il diritto commerciale internazionale, il diritto penale internazionale e il diritto della famiglia internazionale.

Entrando più nello specifico e tralasciando i problemi legati alla fiscalità internazionale, cryptocurrencies e – appear vedremo – procedimenti estradizionali, siamo in grado di assicurare la nostra opera professionale for every una serie di servizi aziendali su misura quali ad esempio:

Il diritto penale internazionale è un ramo click here del diritto internazionale che disciplina i reati di carattere internazionale e la responsabilità penale degli individui for every tali reati. Si occupa principalmente di crimini contro l'umanità, crimini di guerra, genocidio e crimini di aggressione.

We belief their professionalism and clever to succeed the case that they are going to take care of for.Sustain The great operate and continue on encouraging those person shedding their Hope's... May possibly our God Bless your organization and also your familyleggi di più

Report this page